Roar Magazine, dice:
"SARA KAY: "QUESTO LIBRO DOVREBBE LEGGERLO CHI GAY NON È"

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Consigliamo un libro:
"Alla redazione di Adiantum mi sento di consigliare la lettura del libro "Genitori GAY - Good As You", dalla recensione del quale traggo una bella frase per concludere: Riflettere è considerevolmente laborioso, ecco perchè molta gente preferisce giudicare."

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Week end monotematico: Sara Kay - L'intervista:
"Si conclude questo primo week end monotematico e, come di consuetudine, oggi potrete leggere l'intervista che Sara Kay mi ha rilasciato.
Dandovi appuntamento a sabato prossimo, vi anticipo che ci sarà un nuovo fine settimana monotematico questa volta dedicato allo scrittore Simone Martino"

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Sara Bellingeri, dice:
"perchè non dovrebbe essere giusto far adottare un bambino da una coppia gay? Avrei una marea di argomenti da sostenere ma non amo le apologie, sanno di tribunale stile talk show.
Amo invece di più i racconti, quelli di vita, che sanno d'esperienza. E allora per parlare di diritti e di vita, senza pretendere di cambiare un'idea, ma così, giusto per ascoltare e per confrontarci, vi segnalo quest'altro blog.
L'autrice è una persona veramente in gamba, che ho avuto il piacere di conoscere per caso.
Da madre penso che il miglior modo per crescere un figlio sia di dargli tutto l'amore, tutto il tempo e tutta l'attenzione possibili. Sono una povera ingenua? Bè, questa è per me l'idea di famiglia, al di là dei colori netti e precisi, fiocchi azzurri o rosa. Si parla spesso di questo nel blog. Si parla in qualche modo di tutti noi. Incredibile, vero?"

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Vanity Fair, dice:
"Gay e figli: «Sarò una brava mamma, come voi» La storia di Sara che ama una donna e vuole un figlio.
E ha scritto un libro, Genitori G.A.Y. (Good As You), che sintetizza gli studi a favore e quelli contro l'omogenitorialità."

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Gay News, dice:
"«Queste realtà esistono», dice Sara: «non si tratta di essere d'accordo oppure no. Le famiglie omogenitoriali, e quindi gli omosessuali, hanno bisogno di tutele. Non si può più fare finta di nulla, anche se fa comodo»."

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Il Grande Colibrì, dice:
"... non è solo un libro che racconta il fenomeno dell'omogenitorialità che, tra mille entusiasmi e pregiudizi, sta iniziando ad avere un'attenzione sempre maggiore e, per questo, a suscitare una ricerca di risposte sempre più forte. "Genitori GAY" è soprattutto una ricerca di informazioni e di certezze fatta per amore di una donna, di un rapporto e, chissà, di una bambina o di un bambino che potrebbe nascere in futuro..."

Potete trovare l'articolo completo QUI.
Il Grande Colibrì, dice:
"Tempesta Editore ha dato alle stampe il bel libro di Sara Kay "Genitori GAY - Good As You", una raccolta di brevi saggi e interventi di esperti che, adottando il punto di vista della propria disciplina (giurisprudenza, psicologia, antropologia, sociologia, pedagogia...), interpretano il fenomeno sempre più importante dell'omogenitorialità."

Potete trovare l'articolo completo QUI.